Info
Cashmire personalizzato?! Finalmente ONLINE!
Siamo arrivati online! In questa sezione troverai tutte le informazioni che cerchi, potrai acquistare e personalizzare direttamente online i nostri migliori articoli e contattarci!
Pagamenti
Quali metodi di pagamento posso usare su Roger Style?
- Carta di Credito. Visa, Mastercard, American Express, Maestro attraverso lo stesso gateway di pagamento di Amazon e Google (Stripe)
- PayPal
Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “PayPal” o su “Continua su PayPal”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento tramite un tuo account PayPal.
Se non disponi di un account PayPal potrai sempre completare la procedura di pagamento con una carta direttamente sul portale di PayPal scegliendo l’opzione “Paga con una carta”.
- Contrassegno. Pagamento alla consegna.
Per acquistare con contrassegno, seleziona il metodo di pagamento “Pagamento alla consegna”. A questo punto concludi l’ordine facendo clic su “Effettua Ordine”.
Potrai effettuare il pagamento in contanti al momento della consegna.
- Bonifico Bancario
Per acquistare con Bonifico Bancario, seleziona il metodo di pagamento “Bonifico Bancario” e fai clic su “Effettua ordine”. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Dopo aver effettuato l’ordine troverai le istruzioni per procedere al pagamento sia nella conferma d’ordine direttamente sul sito, che con una mail all’indirizzo che ci hai fornito in fase di registrazione dell’ordine.
Spedizioni
I costi e tempi di consegna possono variare in funzione del luogo in cui ti trovi.
- Spedizione a domicilio Italia
La spedizione a domicilio express viene offerta da Roger Style in tutta Italia, a prescindere da dove sei, noi veniamo da te grazie ai servizi DHL Express. La spedizione è garantita in tutta Italia senza costi aggiuntivi.
Appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dopo la realizzazione. Ci impegniamo sempre a realizzare e mettere in spedizione il tuo ordine in massimo 15/20 giorni, ulteriori ritardi sono causati dal vettore.
Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.
- Spedizione a domicilio in Europa, USA, Emirati Arabi Uniti e Australia
La spedizione a domicilio express per questi paesi ha un costo che varia in base al luogo da cui hai effettuato l’ordine, a prescindere da dove sei, noi veniamo da te grazie ai servizi UPS Express. Effettuare un ordine da alcuni paesi può comportare l’aggiunta di Dazi e altre spese doganali che non competono a rogerstyle.it.
Appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dopo la realizzazione. Ci impegniamo sempre a realizzare e mettere in spedizione il tuo ordine in massimo 15/20 giorni, ulteriori ritardi sono causati dal vettore.
Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.
- Spedizione a domicilio altri paesi
La spedizione a domicilio express ha un costo che varia in base al luogo da cui hai effettuato l’ordine, a prescindere da dove sei, noi veniamo da te grazie ai servizi UPS Express. Effettuare un ordine da alcuni paesi può comportare l’aggiunta di Dazi e altre spese doganali che non competono a rogerstyle.it.
Appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dopo la realizzazione. Ci impegniamo sempre a realizzare e mettere in spedizione il tuo ordine in massimo 15/20 giorni, ulteriori ritardi sono causati dal vettore.
Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.
Cambio e Reso
Puoi richiedere il reso del tuo articolo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco. Qui di seguito trovi le Condizioni e le Istruzioni per poter richiedere un reso.
Condizioni
Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato su rogerstyle.it, hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione del pacco per restituirlo (compilare il modulo) e ricevere in cambio un "Buono Acquisto" o un "Rimborso". È facilissimo!
Riuscirai a completare la procedura di reso solo se il tuo ordine risulterà idoneo. Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso come da Direttiva 2011/83/UE (art. 49, lettera m). quindi acquistare un prodotto personalizzandolo con scritte e grafiche, esclude il diritto di recesso dal tuo ordine. Per garantirti un'esperienza unica con i nostri capi, ti offriamo una correzione di taglia gratuita anche sugli articoli personalizzati, contattaci.
Il Buono Acquisto/Rimborso verrà erogato non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.
I costi di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Il Buono Acquisto/Rimborso sarà pari al totale dei costi sostenuti per l'acquisto sullo store.
Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.
Il reso è approvato e determinato dalle seguenti condizioni:
1. il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto;
2. non si può staccare l’etichetta dal prodotto o danneggiarla, pena l’invalidità del reso;
3. non si può rispedire il prodotto danneggiato o sporco;
4. Non si possono rendere articoli personalizzati.
Non verranno accettati resi:
1. senza giustificazione;
2. inviati al negozio senza la compilazione dell’apposita procedura guidata;
3. Resi di articoli personalizzati.
Potrai scegliere le modalità di reso:
1. Buono Acquisto, potrai usarlo per effettuare l’acquisto del medesimo prodotto cambiando taglia o colore, o acquistare un altro prodotto scegliendo dal nostro shop online;
2. Rimborso, ti verrà restituita l’intera cifra spesa durante la procedura d’acquisto.
Potrai verificare e approfondire le Condizioni di Reso nel loro complesso consultando i Termini e Condizioni.
Istruzioni
Clicca il pulsante "Richiedi reso" alla pagina Contattaci. Compila il modulo e inizia la pratica per richiedere il reso del tuo acquisto; sul modulo ti verrà chiesto di selezionare "Buono Acquisto" o "Rimborso". Ti verrà inoltre richiesto numero d'ordine e articolo da rendere. Appena completata la procedura riceverai una mail con le istruzioni per spedire il tuo reso. Dovrai prenotare la spedizione in completa autonomia. Prepara il pacco conservando integramente la merce e applicando l'etichetta fuori dalla confezione ben in vista, per maggiori informazioni vedi direttamente in fase di prenotazione della spedizione.
La procedura è semplice e veloce ma se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci via mail compilando il form qui!