Contattaci
Hai qualche dubbio? Contattaci
Telefono: 0422 546572
Orario di apertura:
Lunedì – dalle 16:00 alle 19:30
da Martedì a Sabato – dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30
Scrivici in chat. Ti risponderemo al più presto!
Clicca il pulsante della chat in basso a destra del tuo schermo. Ti risponderemo al più presto, se non siamo attivi ti rispondiamo per mail.
Hai un problema tecnico? Scrivici compilando il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto!
FAQ
Consulta le nostre domande più frequenti,
potresti trovare una risposta in men che non si dica
Ci teniamo alla tua sicurezza! Potrai pagare con PayPal o con la tua carta Visa, Mastercard, Maestro e American Express. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui
Il tuo ordine ti verrà addebitato nel momento stesso in cui concluderai l’acquisto. Un istante dopo riceverai la conferma di avvenuto pagamento. Riceverai le indicazioni di tracking non appena avremo spedito il tuo pacco. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui
Riceverai il tuo pacco in 15/20 giorni in tutto il mondo. I tempi di consegna sono per lo più determinati dalla realizzazione artigianale dei capi, la spedizione è Express. Se ti trovi in un paese del mondo diverso dall’Italia i costi di spedizione possono variare; troverai tutte le informazioni sulla tua spedizione consultando il tracking che riceverai. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui
Potrai richiedere il reso dell’ordine solo per motivi specifici che trovi approfonditi alla pagina inerente, entro 14 giorni. Sono esclusi gli articoli personalizzati per i quali potrai comunque correggere la taglia. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui
La richiesta di reso è gratuita. Puoi fare il reso dei tuoi ordini idonei entro 14 giorni se l’articolo non è conforme, se la taglia è sbagliata, se ti è arrivato un articolo danneggiato. Sono esclusi gli articoli personalizzati, per i quali potrai comunque richiedere una correzione di taglia gratuitamente contattandoci in chat o compilando il form che trovi qui sopra. Richiedere il reso è semplice e gratuito, una volta inviato il modulo attendi maggiori informazioni dal nostro staff, ti risponderemo al più presto. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui
Vuoi fare un reso?
Clicca il pulsante qui sotto e inizia la pratica per richiedere il reso compilando la richiesta. Dovrai selezionare la voce “Buono acquisto” o “Rimborso”.
Dopo aver inviato il modulo, attendi che il nostro staff ti dia maggiori indicazioni via mail.
Riuscirai a completare la procedura di reso solo se il tuo ordine risulterà idoneo. La procedura è semplice e richiede pochi minuti: una volta approvata la tua richiesta di reso riceverai via email le istruzioni per prenotare autonomamente la tua spedizione e completare il reso. Il buono acquisto ti permetterà di acquistare ciò che vorrai nel nostro shop! Ti verrà erogato non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.
Se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci compilando il form che trovi qui sopra.
Per approfondire la politica dei resi vai alla pagina dedicata cliccando qui.